Descrizione
Il Distretto sociosanitario Friuli Centrale informa che a partire dal 2 ottobre sarà operativo nell'ambito territoriale di Tavagnacco la dott.ssa Giulia Comuzzo, nuovo medico di medicina generale. Desideriamo dare il nostro benvenuto alla dott.ssa Comuzzo, augurandogli un buon lavoro al servizio della comunità. Il suo ambulatorio si trova a Tavagnacco, in piazza Bruno di Prampero n.7, e riceverà su appuntamento. La scelta della dott.ssa Comuzzo sarà possibile a partire dal 02 ottobre e potrà essere effettuata: autonomamente tramite il portale SESAMO - presso gli sportelli di Anagrafe Sanitaria di Udine e Feletto (Tavagnacco), presentandosi muniti di tessera sanitaria nei seguenti orari:
- Anagrafe Sanitaria c/o Distretto di Udine: Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 16:45.
- Anagrafe Sanitaria c/o CAP di Feletto (Tavagnacco): Martedì e giovedì, dalle 09:30 alle 12:30.
Per agevolare i cittadini nell’utilizzo di SESAMO, presso lo sportello di Anagrafe Sanitaria di Feletto U. sarà disponibile nella mattinata di giovedì 2 ottobre un operatore del Punto di Facilitazione Digitale. Questi operatori saranno disponibili per fornire assistenza nella scelta del medico attraverso il portale SESAMO anche su appuntamento. Per maggiori informazioni o per appuntamento con il servizio di facilitazione digitale, si invita a scrivere un'email all'indirizzo rete.digitale@ditedi.it , a contattare i numeri 3517764929 - 3514762606 o a consultare il sito del Comune di Tavagnacco.
L'Amministrazione comunale di Tavagnacco è lieta che la dott.ssa Giulia Comuzzo prenda servizio nel suo Comune d’origine, certa che la sua esperienza professionale maturata in altri territori, insieme alla passione verso il lavoro di cura che svolge e alla sua giovane età, siano la combinazione perfetta per poter instaurare con la comunità locale un ottimo e duraturo rapporto di fiducia e di collaborazione. La dott.ssa Comuzzo inaugurerà l'ambulatorio il 2 ottobre alle 18:00, in Piazza B. di Prampero 7, accanto alla sede della Farmacia comunale di Tavagnacco, che si ringrazia per la collaborazione.