Famiglie con bambini, residenti e non residenti sul territorio comunale, che hanno frequentato la Scuola dell'Infanzia (esclusa la sezione primavera) e Primaria
Tavagnacco
Descrizione
Il servizio si svolge nei mesi estivi ed è rivolto alle famiglie con bambini che frequentano la Scuola dell’Infanzia e Primaria. Il fine è supportare il ruolo della famiglia e rispondere alle sue necessità di affidare, nel periodo estivo, i propri figli a strutture ricreative/educative qualificate.
Durante i centri estivi vengono proposte attività ed esperienze di vita comunitaria che favoriscono il divertimento, la socializzazione, lo sviluppo delle potenzialità individuali, il senso del rispetto, della tolleranza e l’educazione alla solidarietà.
Il servizio si struttura in turni e fasce orarie ed è previsto un servizio mensa. Il menù è consultabile sul portale Ecivis.
Cliccare sulla voce “Iscrizioni” > "Moduli di Iscrizione"
Selezionare il modulo relativo al Servizio di proprio interesse (il modulo online è unico per tutti i figli per i quali si vuol richiedere l’iscrizione al servizio)
Alla fine della compilazione cliccare su “Invia Richiesta”
Non verranno prese in considerazione domande inviate direttamente alla ditta che gestisce i centri estivi: per ogni informazione inerente alle iscrizioni l’utenza si dovrà rivolgere esclusivamente ai riferimenti indicati nella sezione “Informazioni” dell'Avviso. Eventuali rinunce, integrazioni e/o variazioni delle domande presentate sono consentite durante il periodo di apertura delle iscrizioni eliminando la precedente domanda presentata sul portale e ripresentandola nuovamente on line. In caso di ripresentazione, il richiedente perderà l’ordine di priorità acquisito e alla domanda sarà assegnato un nuovo numero progressivo.
Cosa serve
Credenziali SPID/CIE e codice fiscale del minore.
Cosa si ottiene
Iscrizioni ai centri estivi per bambini
Cliccando su “Stato delle domande di iscrizione inviate” si può verificare lo stato della domanda.
La conferma dell’iscrizione al servizio verrà inviata al termine del periodo stabilito per le iscrizioni, a seguito delle verifiche da parte dell’ufficio competente, e comunque entro l’inizio del centro estivo.