Adesione progetto "Baby Card"

  • In fase di sviluppo
in fase di attivazione

Domanda online per l'adesione dell'esercente al progetto "Baby Card"

A chi è rivolto

Il progetto Baby Card è destinato esclusivamente ai titolari di esercizi commerciali e attività di somministrazione (come negozi, ristoranti, bar, caffè, ecc.) che operano nel territorio del Comune di Tavagnacco e che desiderano offrire sconti dedicati alle famiglie con bambini da 0 a 2 anni. I partecipanti diventano parte di una rete ufficiale promossa dal Comune, con l'obiettivo di valorizzare il commercio locale e sostenere le famiglie giovani.

Per garantire l’accesso a questo progetto:

  • l'attività deve essere attiva nel territorio comunale
  • deve essere in grado di offrire una promozione (sconto) ai possessori della Baby Card
Tavagnacco

Chi può fare domanda

Possono presentare domanda di adesione i titolari di esercizi commerciali e attività di somministrazione con sede nel Comune di Tavagnacco che intendono offrire sconti ai possessori della Baby Card.

Descrizione

Il progetto Baby Card è un’iniziativa promossa dal Comune di Tavagnacco per sostenere le famiglie con bambini da 0 a 2 anni e, al tempo stesso, valorizzare e promuovere il commercio locale.

La Baby Card è una tessera gratuita, rilasciata alle famiglie residenti con figli nella fascia 0-2 anni, che consente di usufruire di sconti e agevolazioni presso gli esercizi commerciali e le attività di somministrazione che aderiscono all’iniziativa. La card ha validità di due anni dalla nascita del bambino e può essere utilizzata da tutti i componenti del nucleo familiare.

Gli esercenti che scelgono di aderire entrano a far parte di una rete riconosciuta e sostenuta dal Comune, con diversi vantaggi:

  • possibilità di definire liberamente lo sconto o le condizioni dell’offerta da applicare ai possessori della Baby Card;
  • promozione della propria attività attraverso il sito istituzionale del Comune e i canali dedicati all’iniziativa;
  • rafforzamento del legame con il territorio e con le famiglie;
  • contributo concreto a un progetto sociale di valore, che sostiene la comunità locale.

L’adesione al progetto non comporta costi per gli esercenti né adempimenti burocratici complessi: è sufficiente compilare il modulo online, fornendo i dati dell’attività, la tipologia di prodotti/servizi offerti e la scontistica dedicata.

Come fare

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on-line, tramite SPID.

Cosa serve

Per aderire al progetto Baby Card non è richiesta documentazione cartacea aggiuntiva.
È sufficiente compilare il modulo di adesione online, indicando:

  • i dati anagrafici e fiscali dell’attività commerciale (ragione sociale, Partita IVA/Codice Fiscale, recapiti);
  • i dati del rappresentante legale;
  • la tipologia di prodotti/servizi offerti;
  • la scontistica riservata ai possessori della Baby Card.

Eventuali ulteriori chiarimenti o richieste possono essere trasmessi all’Ufficio Attività Economiche e SUAP del Comune di Tavagnacco.

Cosa si ottiene

Adesione al progetto "Baby Card"

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

Non sono previsti costi di partecipazione nè ulteriori adempimenti burocratici.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito