Progetto "Baby Card" - Un piccolo grande aiuto per le famiglie del Comune di Tavagnacco: invito ad un incontro rivolto ai commercianti il 15 settembre 2025, ore 20:00

Iniziativa pensata per sostenere concretamente le famiglie con bambini piccoli e, al contempo, valorizzare il commercio di vicinato. L'incontro si terrà il 15 settembre 2025 ore 20:00 presso la Sala Consiliare "E. Feruglio" - Palazzo Municipale.
Data:

09/09/2025

© www.freepik.com - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Che cos'è la Baby Card? 

Si tratta di una tessera gratuita, dedicata alle famiglie con figli nella fascia di età 0-2 anni, che consente di usufruire di uno sconto sugli acquisti nei negozi del territorio comunale aderenti al progetto. La card vale due anni dalla nascita del bambino, è utilizzabile da tutti i componenti della famiglia (non solo per il nuovo arrivato) e vuole essere un segno concreto di attenzione alle esigenze economiche quotidiane delle famiglie.

Perché aderire?

Entrare a far parte della rete Baby Card significa:

  •  contribuire a un progetto di comunità con un forte valore sociale;
  • contribuire a rafforzare l'economia circolare all'interno del proprio territorio;
  • fidelizzare nuove famiglie-clienti;
  • rafforzare il legame con il territorio e promuovere la propria attività all'interno di un'iniziativa patrocinata dal Comune.

Per l'adesione ed altre informazioni/contatti utili, si consiglia di leggere il documento allegato.

Documenti

Progetto "Baby Card"

Iniziativa pensata per sostenere concretamente le famiglie con bambini piccoli e, al contempo, valorizzare il commercio di vicinato.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 11/09/2025 12:39

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito