20ª Edizione delle Giornate di Sport Cultura e Solidarietà

Giornate Sport Cultura logo - foto

AICS logo - foto

Le giornate di Sport Cultura e Solidarietà costituiscono occasioni di incontro, di confronto e di proposta rivolte ai giovani, alle persone con disabilità ed alle famiglie che si ritrovano attraverso l'esperienza dello sport e della cultura.

Gli eventi si svolgono a partire da fine Aprile e proseguono nei mesi di Maggio e Giugno articolandosi in diversi appuntamenti in collaborazione tra il Comitato Provinciale AICS di Udine, il Comune di Tavagnacco, l'Istituto Comprensivo di Tavagnacco e numerose associazioni del territorio.

Hockey carrozzina - foto

Una dimostrazione di hockey in carrozzina presso la scuola Secondaria di Primo Grado di Feletto U.

Gruppo sport integrato - foto

Un momento durante le dimostrazioni di sport integrato presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Feletto U.