Progetto "UDINE GREENWAYS"

Il progetto "Udine Greenways" è sviluppato dai Comuni di Campoformido, Martignacco, Tavagnacco, Pasian di Prato, Tricesimo, Pozzuolo del Friuli, Povoletto e Udine per la riscoperta, promozione e valorizzazione del Sistema Urbano Udinese con un coinvolgimento attivo dei cittadini (aziende ecosostenibili, aree naturali, cultura e identità, paesaggio, ...).

Il progetto "Udine Greenways" è stato scelto tra i finalisti per il concorso nazionale "Comune partecipativo" al Salone Nazionale dell'In-novazione Sociale (Milano).

Si tratta di un progetto sviluppato dai Comuni di Campoformido, Martignacco, Tavagnacco, Pasian di Prato, Tricesimo, Pozzuolo del Friuli, Povoletto e Udine per la riscoperta, promozione e valorizzazione del Sistema Urbano Udinese con un coinvolgimento attivo dei cittadini (aziende ecosostenibili, aree naturali, cultura e identità, paesaggio, ...).

E’ possibile votare il progetto tramite Twitter, fino al 28 settembre, con le modalità di riportate nell'allegato volantino.

L'autore del tweet più originale vincerà una bicicletta in alluminio riciclato!