Corso gratuito di autodifesa femminile e sicurezza

Le iscrizioni sono aperte fino al 03-03-2020

Il Comune di Tavagnacco, nell'ambito delle attività della Polizia Locale in sinergia con il Centro di Ascolto e Consulenza delle donne e in collaborazione con la Stazione dei Carabinieri di Feletto Umberto, ha organizzato un Corso gratuito di autodifesa femminile e sicurezza composto da moduli formativi che tengono conto dell’esigenza di unire alla preparazione tecnica sull’autodifesa anche importanti nozioni relative alla prevenzione, ad un corretto approccio psicologico e alla conoscenza della normativa che tutela l’incolumità personale.

Il corso comprende anche tre interessanti serate informative aperte al pubblico.

Scarica la locandina per conoscere il calendario e le sedi delle lezioni

Sarà possibile iscriversi fino al giorno 03.03.2020 con le seguenti modalità: