servizio comunale nido d'infanzia comunale

domande entro il 2/12/2019

Sono aperte le iscrizioni al servizio comunale di nido d’infanzia rivolto ai minori della fascia d’età 3-36 mesi, per gli evenutali inserimenti da effettuarsi da gennaio a luglio 2020.

La domanda deve essere presentata entro il 2/12/2019 unitamente all’Attestazione I.S.E.E. minori, all’Ufficio Amministrativo del Servizio alla Persona del Comune di Tavagnacco, negli orari di apertura al pubblico.

Per maggiori informazioni, scarica qui l’Avviso Pubblico

Per la domanda di ammissione al nido d'infanzia comunale e relativo allegato, scarica qui il modulo.

La Regione Autonoma F.V.G. abbatte i costi delle rette delle famiglie con minori che frequentano servizi per la prima infanzia (nidi d’infanzia, servizi educativi domiciliari, spazi gioco, centri per bambini e genitori, servizi sperimentali).

Per conoscere i requisiti per l’accesso al beneficio, consultare il sito regionale all’indirizzo https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/famiglia-casa/politiche-famiglia/FOGLIA25/

Nel caso di iscrizione al nido d’infanzia comunale, la domanda per l’accesso al beneficio regionale deve essere presentata al Comune di Tavagnacco che  trasmette la medesima all’UTI Friuli Centrale, cui compete il procedimento.

Per ulteriori informazioni contattare l’UTI Friuli Centrale allo 0432/1273518 oppure consultare il sito www.friulicentrale.utifvg.it

Per presentare la domanda di abbattimento retta, scarica qui il modulo.