AVVISO ALLA CITTADINANZA

Segnalazione corsi di inglese o offerte di lavoro non patrocinati dal Comune di Tavagnacco

In questi giorni alcuni soggetti stanno proponendo dei corsi di inglese per ragazzi in fascia di età 18-22 anni circa, nonché offerte di lavoro per giovani, asseritamente patrocinati dal Comune di Tavagnacco. Le proposte contrattuali vengono promosse con il sistema del porta a porta, a seguito del quale viene richiesto un appuntamento per entrare direttamente nelle case.

Si avvisano tutti i cittadini che tali corsi non sono in alcun modo patrocinati, regolamentati, approvati o realizzati in collaborazione con l’ente comunale né tantomeno con i rappresentanti dell’amministrazione quali il Sindaco, gli Assessori o i Consiglieri comunali.

Di ogni iniziativa di emanazione comunale i cittadini possono trovare puntuale riscontro sul sito istituzionale del Comune di Tavagnacco all’indirizzo www.comune.tavagnacco.ud.it.

Si invita a valutare attentamente le proposte contrattuali prima di procedere con eventuali firme o sottoscrizioni di contratto.

Per eventuali segnalazioni contattare gli uffici della Polizia Municipale in Piazza Indipendenza a Feletto Umberto - tel. 0432 577350 - mail polizia.locale@comune.tavagnacco.ud.it, che provvederà ad attuare tutti gli accertamenti del caso.

Clicca qui per scaricare il comunicato