BUONI TAXI 2018

Buoni Taxi secondo semestre 2018

L’Amministrazione Comunale di Tavagnacco, nell’ambito delle prestazioni socio assistenziali da erogare all’utenza, ha previsto per l’anno 2018 la prosecuzione del progetto denominato “Buoni taxi” volto a fornire un servizio di trasporto a favore di persone anziane e persone disabili, finalizzato al sostegno della mobilità autonoma degli stessi per recarsi presso le sedi sanitarie e di cura site sul  territorio della Regione FVG e/o presso le sedi di lavoro e studio, gli enti pubblici, i CAAF, e le farmacie del territorio comunale, dei comuni limitrofi e del vicino capoluogo, favorendone così l’integrazione sociale.

avviso alla cittadinanza

domanda