Contributi alle Associazioni Sportive

incontro informativo

Martedì 18 settembre 2018 alle ore 17.45 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale (primo piano- via Mazzini 9) a Feletto Umberto avrà luogo un incontro con le Associazioni Sportive che svolgono attività sportiva rivolta alla popolazione giovanile Under 18, o attività sportiva rientrante in casi di eccellenza sportiva, o attività sportiva per atleti diversamente abili, per la presentazione dell'Avviso pubblico per la concessione di contributi economici per l'anno 2018 a favore di Enti, Associazioni, comitati per la realizzazione di iniziative/attività.

L'incontro sarà un'utile occasione per l'illustrazione da parte dei referenti comunali, dei contenuti dell'Avviso e per fornire le indicazioni ed eventuali chiarimenti sulle modalità di richiesta, concessione e rendicontazione dei contributi.

Per visionare l'Avviso e le schede informative delle Azioni finanziabili cliccare qui