Borse Lavoro Giovani - Estate insieme 2018

Aperte le iscrizioni: scadenza ore 12.00 di mercoledì 06 giugno 2018

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale è lieta di presentare l’iniziativa delle Borse Lavoro Giovani nell’ambito della quale, vista la positiva esperienza maturata nelle edizioni passate, vengono riproposte varie attività che spaziano da quella tradizionale di manutenzione e cura del territorio a quelle a carattere amministrativo/culturale, educativo e di volontariato.

Il Progetto intende promuovere l’aggregazione giovanile, lo sviluppo del senso civico e di impegno sociale nonché la partecipazione attiva e responsabile dei giovani alla vita della Comunità locale attraverso lo svolgimento di attività inerenti i servizi istituzionali che il Comune eroga alla collettività ed è rivolto a ragazzi/e residenti nati tra il 01 gennaio 2000 ed il 31 maggio 2002, che nell’anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato la Scuola dell’obbligo o la Scuola secondaria di II° grado.

L’avviso di selezione relativo alle “Borse Lavoro Giovani - Estate Insieme 2018” è pubblicato sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo: http://www.comune.tavagnacco.ud.it/comune/albo-pretorio/avvisi dove è scaricabile anche la modulistica richiesta per la partecipazione.

La domanda di partecipazione, corredata da tutti i documenti richiesti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro il termine delle ore 12.00 di mercoledì 06 giugno 2018.