zoom
Comune di Tavagnacco

Piazza Indipendenza 1 - 33010 Feletto Umb. - tel: 0432/577311 - fax: 0432/570196

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali

Avviso alla popolazione per segnalazione danni subiti a seguito eventi atmosferici eccezionali del 10 agosto 2017

DIFFERIMENTO TERMINE PER PRESENTAZIONE RICHIESTA SEGNALAZIONE E STIMA DANNI SUBITI AD ABITAZIONI O BENI PRIVATI A SEGUITO DEGLI EVENTI ATMOSFERICI ECCEZIONALI DEL 10 AGOSTO 2017

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

  

Facendo seguito alla nota della Regione Autonoma Fvg – Protezione Civile – assunta al  prot. n. 24231 del 24.08.2017, si informa che il termine per SEGNALARE i danni subiti ad abitazioni o beni privati è stato differito alle ore 13.00 di giovedì 31 AGOSTO 2017.

  

In riferimento alle eccezionali avversità atmosferiche di giovedì 10 agosto la Regione ha decretato lo stato di emergenza regionale ed è intenzionata a richiedere al Governo il riconoscimento dello stato di emergenza nazionale.

Le segnalazioni, presentate sia da privati cittadini che da enti pubblici/imprese/ditte/società/etc dovranno contenere: i dati identificativi; la descrizione del bene e del danno subito; una stima di massima del danno (non è necessario allegare un preventivo).

Si raccomanda di acquisire e conservare la specifica documentazione fotografica probatoria dei danni patiti (da esibire su richiesta e da non trasmettere in questa fase).

 

Un fac-simile della segnalazione, da compilarsi a cura degli interessati, potrà essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo, l’Area Tecnica Pianificazione del territorio del Comune o scaricato dal sito ufficiale.

I moduli compilati potranno essere consegnati a mano all’Ufficio Protocollo del Comune oppure essere inviati via PEC all’indirizzo tavagnacco@postemailcertificata.it.

 

Feletto Umberto, 24 agosto 2017

 

                                                                                                                                                                                      IL SINDACO

 

Gianluca Maiarelli

 

 

PER SCARICARE FAC SIMILE CLICCA QUI