Avvisi pubblici per l'assegnazione di contributi a sostegno dell'attività annuale delle Associazioni

Sono stati pubblicati due avvisi pubblici per l'assegnazione di contributi a sostegno dell'attività annuale delle Associazioni operanti nei settori culturale e ricreativo e dell'attività sportiva rivolta alla popolazione giovanile under 18.

In esecuzione alla deliberazione di Giunta Comunale n. 146 del 17.11.2017, sono stati pubblicati all'Albo Pretorio due avvisi per l'assegnazione di contributi a sostegno:

1. attività annuale nei settori culturale e ricreativo;
2. attività sportiva rivolta alla popolazione giovanile under 18.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato alle ore 11.00 del giorno mercoledì 20 dicembre 2017.

Per conoscere nel dettaglio le modalità di presentazione delle istanze e per scaricare i modelli delle domande accedi all'Albo Pretorio - sezione "Avvisi pubblici".