notizie 2016

AVVISO AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE PUBBLICITA', PUBBLICHE AFFISSIONI E TOSAP.

Informazioni sul pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità, delle pubbliche affissioni e della Tosap.

AVVISO CHIUSURA PER FERIE

AVVISO CHIUSURA PER FERIE DEL RECAPITO SERVIZIO TIMBRATURA E RICEZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO.

SCADENZA PAGAMENTO SECONDA RATA - TARI ANNO 2016

Si ricordano i gentili contribuenti che il 15 ottobre 2016 scade il pagamento della seconda della TARI 2016. Coloro che, per qualche disguido, non avessero ancora ricevuto i relativi modelli di pagamento F24, sono invitati a contattare il Servizio Tributi.

Leggi il resto

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INCENTIVAZIONE DI NUOVE ATTIVITA’ ECONOMICHE PER L’ANNO 2016

Pubblicato il bando comunale per l’assegnazione di contributi finalizzati all’abbattimento delle spese di avviamento di nuove realtà imprenditoriali in base alla tipologia e negli ambiti previsti dallo specifico regolamento comunale.