PIANO STRALCIO PER L’ASSETTO IDROGEOLOGICO (PAI)

ENTRATA IN VIGORE DEL PIANO STRALCIO PER L’ASSETTO IDROGEOLOGICO (PAI) DEI BACINI IDROGRAFICI DEI TRIBUTARI DELLA LAGUNA DI MARANO E GRADO, IVI COMPRESA LA LAGUNA MEDESIMA, DEL TORRENTE SLIZZA E DEL LEVANTE

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA

Rende noto che, in data 28 novembre 2014, la Giunta regionale con deliberazione n. 2278 ha approvato, ai sensi dell’articolo 14 della L.R. 16/2002, il Progetto di Piano stralcio per l'Assetto Idrogeologico (PAI) dei bacini idrografici dei tributari della laguna di Marano - Grado, ivi compresa la laguna medesima, del bacino idrografico del torrente Slizza e del bacino idrografico di Levante nonché le corrispondenti misure di salvaguardia.

Le norme di attuazione del Progetto di Piano stralcio, con le relative cartografie, sono entrate in vigore il giorno della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione FVG (BUR n.51 del17 dicembre 2014) ed hanno carattere immediatamente vincolante per le Amministrazioni ed enti pubblici, nonché per i soggetti privati.

Il Progetto di Piano stralcio è consultabile all’indirizzo:

e presso il Servizio geologico della Direzione centrale ambiente ed energia della Regione FVG (via Giulia 75/1)

Gli elaborati riguardanti il Comune di Tavagnacco sono consultabili anche sul sito internet istituzionale del Comune di Tavagnacco all’indirizzo www.comune.tavagnacco.ud.it

Il pubblico e tutti gli organismi interessati potranno avere accesso al Progetto di Piano stralcio nonché presentare osservazioni, in forma scritta, alla Direzione centrale ambiente ed energia della Regione FVG entro il 16 febbraio 2015 ovvero sessanta giorni a partire dal giorno successivo alla pubblicazione sul BUR n. 51 del 17 dicembre 2014.

Feletto Umberto, 19 gennaio 2014

arch. Lidia GIORGESSI

Tavola del territorio comunale di Tavagnacco