Carta Famiglia FVG

— archiviato sotto:

la Regione Friuli Venezia Giulia ha consegnato al Comune le Card

da distribuire per accedere al nuovo beneficio sugli acquisti di prodotti alimentari e non alimentari.

Le Card sono disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali per i titolari di Carta Famiglia scaduta al 02/01/2013 e per coloro che intendono attivare per la prima volta Carta Famiglia. Ai titolari di Carta Famiglia attiva al 02/01/2013 la card verrà inviata tramite lettera direttamente dalla Regione.

Nel frattempo si invitano i titolari di Carta Famiglia a verificare se la propria Carta Famiglia è scaduta (la data di scadenza è indicata nell'attestazione comunale rilasciata al momento della richiesta di attivazione) e solo nel caso in cui sia scaduta a recarsi presso un CAAF per chiedere un nuovo ISEE e successivamente presso gli Uffici del Comune per chiedere il rinnovo della Carta Famiglia e ritirare la Card che verrà consegnata qualora la stessa non sia già stata emessa dalla Regione.

L'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa sperimentale sarà reso noto tramite il sito web regionale www.regione.fvg.it, sezione famiglia-casa/politiche-famiglia.

Per maggiori informazioni telefonare al numero della Regione FVG 848 448 884 - attivo dal lunedì al venerdì con orario 9.00-18.00 e nelle giornate di sabato, domenica e festivi dalle ore 9.00 alle ore 14.00

Si ricorda infine che il termine ultimo per chiedere il Bonus energia elettrica è il 18 aprile 2013 e che, per la richiesta del Bonus energia elettrica, gli Uffici Comunali sono aperti il mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 17.00 ed il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00