Tavagnacco WebGIS - un nuovo strumento online a diposizione del cittadino

— archiviato sotto: ,

è il SIT (Sistema Informativo Territoriale) nato dalla collaborazione del Comune di Tavagnacco con l'Università degli Studi di Udine

Tavagnacco WebGIS - un nuovo strumento online a diposizione del cittadino

con la collaborazione del Dipartimento di Matematica e Informatica

Tavagnacco WebGIS: da oggi sul web è disponibile un nuovo portale che permette la consultazione aggiornata del viario comunale, del Piano Regolatore Generale, della numerazione civica, dei luoghi di interesse dislocati sul territorio (e di molto altro ancora) anche con il supporto di mappe interattive. Realizzato grazie alla collaborazione con l'Università di Udine, Tavagnacco WebGIS è stato presentato a Trieste al XIII Meeting GRASS e GFROSS, in un convegno patrocinato dal Comune di Tavagnacco.