Attivazione del servizio telematico per l'accesso alle pratiche edilizie

A partire dal 2 novembre verrà attivato il servizio telematico che consente a cittadini, imprese e professionisti il reperimento di informazioni sulle pratiche edilizie.

Attraverso l'area "Il comune informa", nella sezione Urbanistica, si può accedere a tutti quei servizi e a tutte quelle informazioni che riguardano l'Amministrazione Comunale ed il territorio. Informazioni immediate, aggiornate e di facile lettura.

Sarà consentito a cittadini, imprese e professionisti:
- reperire informazioni generali relative alle pratiche edilizie (richiedente, numero pratica, data inoltro, data rilascio, ecc.);
- reperire, tramite password, informazioni specifiche riferite alle proprie pratiche edilizie (stato della pratica, pareri pervenuti, ecc.).