Notizie 2009

ESTROVERSO 2008
Convocata la conferenza stampa per la presentazione della 2a edizione del premio letterario di traduzione promosso dal Comune di Tavagnacco
Avviso Pubblico reclutamento studenti per servizio vigilanza alle scuole
Per reclutamento e selezione di studenti universitari cui affidare incarico del servizio di vigilanza per l'attraversamneto pedonale all'ingresso ed all'uscita degli studenti dalle scuole per l'anno scolastico 2009/2010.
concorso "ESTROVERSO"
Iniziati i lavori della giuria per la valutazione delle opere pervenute
ESTROVERSO II^ edizione: i vincitori
Chiusi i lavori della commissione giudicante. Ecco i nomi dei vincitori.
ESTROVERSO - Seminario e Premiazione
Sabato 31 gennaio - cerimonia di Premiazione dei vincitori del concorso Estroverso e Seminario sulle traduzioni
Misurazioni campi elettromagnetici
Rilievi Ambientali di Campi Elettromagnetici sul territorio comunale mediante l'utilizzo di strumentazione di proprietà del Comune di Tavagnacco.
Misurazioni campi elettromagnetici
Aggiornato al 13/07/2009 l'elenco dei siti rilievati mediante l'utilizzo di strumentazione di proprietà del Comune di Tavagnacco.
il 7° corso per il recupero dei punti della patente si terrà dal giorno 18 gennaio al giorno 29 gennaio 2010
Aperte le iscrizioni