Notizie 2008

Estroverso: i vincitori
Durante la cerimonia di premiazione del 18/12/2007 sono stati comunicati i nomi dei vincitori della prima edizione del concorso internazionale di traduzione di letteratura per l'infanzia "Estroverso"
Quarta stagione concertistica di musica da camera
L'appuntamento del giovedì con proposte musicali di qualità
Fotografia e territorio
Visita la sezione del sito Fotografia e Territorio. Oltre 1.200 fotografie sul territorio di Tavagnacco
Guida ragionata per capire
10 false verità a proposito della lingua friulana
Cemût si scrivial? 2008
Corso di livello base per imparare a leggere e a scrivere secondo la grafia ufficiale della lingua friulana
In uscita il Sfuei di Tavagnà
L'inserto in lingua friulana è distribuito con il notiziario comunale. Approfondimenti e notizie per un uso normale della lingua friulana per la comunicazione istituzionale dell'ente. Il progetto e finanziato con la legge 482/99.
GIORNATE DI SPORT CULTURA SOLIDARIETÀ
Al via la dodicesima edizione della rassegna dedicata ai giovani del Comune di Tavagnacco
Al via la nuova raccolta differenziata dei rifiuti
Dal 12 maggio
Corso per animatori
Venerdì 13 e sabato 14 giugno 2008 l’Associazione Città giovani di Udine realizza in Villa Tinin a Feletto Umberto un corso per animatori.
Il Distretto industriale delle Tecnologie Digitali
Il Comune informa le imprese
Consulta Tavagnacco Fa@cile
Il servizio online che ti permette di verificare la tua posizione contabile nei confronti dell'Ente comunale
Avviso : chiusura uffici comunali
Si informano i cittadini che gli uffici comunali rimarranno chiusi nei POMERIGGI di MERCOLEDI' 24 DICEMBRE 2008 e 31 DICEMBRE 2008.
Bandita nuova gara per la piscina comunale
E' stata indetta una nuova gara per l'affidamento della gestione della piscina comunale e costruzione opere esterne. SCADENZA ORE 12.00 DEL 16 MARZO 2009