Notizie 2007

Tavagnacco, indicatori di sostenibilità
Il comune di Tavagnacco ha avviato il processo di Agenda 21 per uno sviluppo socio economico sostenibile rispettoso dell'ambiente, del territorio e dei cittadini.
Alla scoperta del biologico
Scegliere, mangiare, vivere all’insegna del biologico. Come e perché? Scopriamolo insieme.
Percorso per animatori di "Estate ragazzi" ed esperienze estive
Il comune di Tavagnacco in collaborazione con l'associazione "Città Giovani" organizza un percorso per animatori di estate ragazzi ed esperienze estive.
Tavagnacco Estate 2007
Al via il calendario degli appuntamenti estivi tra cinema, animazione e incontri: qui di seguito tutti gli appuntamenti orgnanizzati dal Comune oppure consulta il calendario nella finestra in home page
Area Binutti - seduta pubblica per apertura buste graduatoria
LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI 7° INTERVENTO
Modifica documentazione in dotazione Ufficio Edilizia Privata
Dal giorno 27 agosto 2007, a seguito dell’entrata in vigore della L.R. 5/2007 e del D.P.R. 380/2001 che modificano sostanzialmente l’iter procedurale per il rilascio degli atti abilitativi relativi alla Concessione Edilizia, all’Autorizzazione Edilizia e alla D.I.A., i modelli distribuiti dall’Ufficio Edilizia Privata non risultano più utilizzabili. L’ufficio provvederà quanto prima a predisporre opportuna documentazione, rendendola disponibile nell’apposita sezione del sito comunale.
Peraulis crosadis
A Tavagnacco uno strumento didattico in lingua friulana per imparare giocando