BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO E L'INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA - ANNO 2016

Il Comune di Tavagnacco, nell'ambito delle proprie attività istituzionali, tra le quali le politiche di sicurezza urbana e di prevenzione dei reati, intende promuovere, incoraggiare e sostenere le iniziative volte ad incrementare la sicurezza delle abitazioni private: a tal fine ha approvato il bando in oggetto che consente l'erogazione di un contributo utilizzabile per l'adozione di mezzi di difesa passiva. I contributi messi a disposizione rientrano nel Programma regionale di finanziamento in materia di politiche di sicurezza.

Nella sezione Avvisi Pubblici dell'Albo Pretorio on-line del Comune di Tavagnacco è reperibile il bando in oggetto ed è possibile scaricare il modello della relativa domanda.