« Torna alla home page mobile
Lingua it-it fu

Le ultime notizie dal Comune di Tavagnacco

Attivazione del servizio telematico per l'accesso alle pratiche edilizie

A partire dal 2 novembre verrà attivato il servizio telematico che consente a cittadini, imprese e professionisti il reperimento di informazioni sulle pratiche edilizie.

Attraverso l'area "Il comune informa", nella sezione Urbanistica, si può accedere a tutti quei servizi e a tutte quelle informazioni che riguardano l'Amministrazione Comunale ed il territorio. Informazioni immediate, aggiornate e di facile lettura.

Sarà consentito a cittadini, imprese e professionisti:
- reperire informazioni generali relative alle pratiche edilizie (richiedente, numero pratica, data inoltro, data rilascio, ecc.);
- reperire, tramite password, informazioni specifiche riferite alle proprie pratiche edilizie (stato della pratica, pareri pervenuti, ecc.).

Carta regionale dei servizi

Avvertenze per l'attivazione

Carta regionale dei servizi

In questi giorni molti cittadini hanno ricevuto la CRS (Carta Regionale dei Servizi) da parte della Regione. La CRS è una carta strettamente personale e valida da subito come:

• tessera sanitaria
  • tessera europea di assicurazione malattia
  • codice fiscale.

Solo per usufruire dei servizi innovativi, tramite Intenet, è necessario richiedere l'attivazione e il rilascio dei PIN.

Non è necessario richiedere subito il PIN  e non ci sono scadenze per farlo, in quanto le prestazioni sanitarie sono comunque garantite.

Il possesso del PIN si rende necessario solo nei casi in cui si desideri accedere, tramite Internet, ai servizi disponibili online.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'informativa regionale.

Cerchi lavoro?

rivolgiti allo sportello PIANETA LAVORO del Comune

Cerchi lavoro?

le consulenze sono tutte gratuite

l'Assessorato alle politiche del lavoro ha attivato lo sportello di informazione e conulenza alle problematiche occupazionali.

aperto al pubblico

tutti i martedì e i venerdì dalle 10.00 alle 12.00

nella sede del Municipio a Feletto Umberto

(stanza 6 - piano terra - accanto all'ufficio del messo comunale)

per sapere tutto su

• offerte di lavoro
  • concorsi
  • orientamento al lavoro
  • formazione
  • ammortizzatori sociali
  • contrattualistica
  • agevolazioni contributive
  • i progetti attivati dall'Ammistrazione Regionale e Provinciale a favore dell'occupazione

se vuoi un contatto scrivi a: pianeta.lavoro@comune.tavagnacco.ud.it

scarica gli orari

Il Piedibus!

Anche per l'anno scolastico in corso riparte il Piedibus... tutti a scuola a piedi!!! pioggia o non pioggia

Il Piedibus!

il ben venuto al piedibus del millepiedi arancione e verde

cos'è il PIEDIBUS? è un modo nuovo per recarsi a scuola a piedi e accompagnati da alcuni genitori/accompagnatori. Attive ben 8 linee, a copertura di tutti plessi: Feletto, Adegliacco, Colugna e Tavagnacco, l'ultima nata: il Millepiedi viola bis che parte dal Comune di Ticesimo - località Morena.

• a Colugna corre IL MILLEPIEDI ROSSO sulla tratta di via Chiavris, p.za Savonarola, p.za Garibaldi
  • ad Adegliacco corre IL MILLEPIEDI ARANCIONE partendo dal parcheggio di via Ribis, via Centrale
  • a Cavalicco corre IL MILLEPIEDI VERDE sulla tratta di via Molin Nuovo (da angolo via 1° Maggio a angolo via Dante)
  • a Feletto corre IL MILLEPIEDI BLU dall'incrocio di via Cormor, via Colugna e via Mazzini
  • a Feletto corre IL MILLEPIEDI GIALLO sulla tratta di via Bolzano, via 24 Maggio
  • & IL MILLEPIEDI GIALLO BIS sulla tratta di via Micca, via Mazzini
  • a Branco e Tavagnacco-frazione corre IL MILLEPIEDI VIOLA per la tratta di via Leopardi, via da Vinci, via Marconi, p.za di Prampero
  • da Tricesimo corre IL MILLEPIEDI VIOLA BIS per la tratta località Morena (a Tricesimo), via S. Giuseppe, via Tricesimo e quindi incontro con il Millepiedi Viola per l'arrivo congiunto a scuola

le iscrizioni sono sempre aperte:

chiama lo 0432 577311 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00)

oppure invia a: piedibus@comune.tavagnacco.ud.it

il modulo di iscrizione di accompagnatore piedibus.pdf / doc.

il modulo di iscrizione di alunno piedibus.pdf / .doc

« Torna alla home page mobile