« Torna alla home page mobile
Lingua it-it fu

I prossimi eventi e manifestazioni

Rassegna "Un tè con l'Autore"

il 29/04/2019 dalle 18:30 alle 19:30 — Palazzo Municipale, ex sala Consiliare - Piazza Indipendenza 1 - Feletto Umberto Presentazione del libro 'CAPIRSI: istruzioni per l'uso' di Ludovica Scarpa

Per la rassegna "Un té con l'Autore", appuntamento con Ludovica Scarpa e il suo nuovo libro "Capirsi: istruzioni per l'uso. Benessere e Comunicazione" edito da Mondadori.

Ludovica Scarpa
è docente di teorie e tecniche di comunicazione interpersonale presso l’Università IUAV di Venezia e “Doktor der Philosophie” alla Freie Universitat di Berlino ed autrice di numerose pubblicazioni, promuove la pratica della comunicazione consapevole e della competenza sociale.

Dialoga con l'autrice: Paolo Medeossi - giornalista.
Un incontro da non perdere, lunedì 29 aprile 2019 alle ore 18.30 presso la ex Sala Consiliare (Palazzo Municipale) in piazza Indipendenza 1 a Feletto Umberto.

L’evento è organizzato dal Comune di Tavagnacco in collaborazione con il Comitato Sport Cultura Solidarietà di Udine e il Centro Culturale Settetorri per il Terzo Millennio.

La partecipazione è libera e gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazione contatta: Biblioteca Comunale di Tavagnacco – biblioteca@comune.tavagnacco.ud.it0432 577395

« Torna alla home page mobile