zoom
Comune di Tavagnacco

Piazza Indipendenza 1 - 33010 Feletto Umb. - tel: 0432/577311 - fax: 0432/570196

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali

CON TE possiAMO

Istituto Comprensivo di Tavagnacco e associazioni locali organizzano un incontro fatto di parole, immagini, musica e danza per scoprire quanta generosità, disponibilità di impegno c’è dentro e attorno a noi

fai anche tu la tua parte attiva

fai anche tu la tua parte attiva

Data evento: 24/05/2013 dalle 17:30 alle 20:00

Luogo evento: parco di villa Tinin e in auditorium comunale di Feletto Umberto

Telefono contatto: 0432 577 311

Il titolo “CON TE possiAMO” racchiude in sé tutto il senso dell'evento: l’importanza del fare insieme, del collaborare per uno scopo comune, moltiplicando le forze e raggiungendo così risultati significativi. L’iniziativa è dedicata in particolare alle Associazioni presenti sul territorio comunale.

Il programma:

Dalle 17.00 a Feletto, nel parco di Villa Tinin di fronte all’Auditorium, sorgerà un piccolo villaggio formato dalle postazioni di alcune delle associazioni di volontariato, un'occasione per far conoscere ed apprezzare al maggior numero di persone possibile le loro meritorie attività. Un espediente in più per far avvicinare i ragazzi al mondo del volontariato, permettendo loro di incontrare persone che dedicano generosamente il proprio tempo e le proprie energie agli altri. dedicando a tutti attenzione e ascolto, condividendo i loro scopi e i loro sogni. Alle 19.00 la serata si concluderà in Auditorium con una rappresentazione teatrale dei ragazzi della Scuola Secondaria e tanta bella musica eseguita dagli studenti. Nell’atrio dell’auditorium  verrà allestito un mercatino della solidarietà con i buonissimi dolci offerti dalle famiglie e con splendide rose.