zoom

Piazza Indipendenza 1 - 33010 Feletto Umb.

tel: 0432/577311 - fax: 0432/570196

email: info@comune.tavagnacco.ud.it

P.I.: 00461990301

PEC: tavagnacco@postemailcertificata.it

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali

Homepage

Images

Galleria Foto

In Primo Piano

Tavagnacco Comune in fiore
Ippovia Valle del Cormor
Arredo verde urbano
Album di Tavagnacco
Eventi Associazioni
Anatomia di una Smart City
Servizio prenotazioni
CIE - Carta d'identita elettronica
Elezioni regionali del 29 aprile 2018
Eventi della vita

Tutte le informazioni e i servizi pubblici

Progetti
POR FESR 2014-2020 POR FESR 2014-2020

Asse III - Bando Linea di intervento 3.1.a.1 – riduzione di consumi di energia primaria negli edifici scolastici – Bando DGR 128/2016. Lavori per la riduzione dei consumi di energia primaria presso la scuola secondaria di Feletto Umberto.

Car Sharing Car Sharing

realizzazione a Feletto Umberto di un'area per il servizio di car sharing con veicoli a basso impatto ambientale

Gestione rifiuti Gestione rifiuti

tutti i servizi della raccolta differenziata

Il Piedibus! Il Piedibus!

Anche per l'anno scolastico in corso riparte il Piedibus... tutti a scuola a piedi!!! pioggia o non pioggia

» Bestiario Immaginato - nuova edizione: Terzo Festival partecipato per un'azione teatrale di comunità

rss Notizie
"Affido: un bene per me"

Progetto per la sensibilizzazione all'affido familiare

Incentivo regionale a sostegno della natalità e del lavoro femminile

Per i nati nel 2018

Viaggio nell'adolescenza - 2^ tappa

Incontri informativi gratuiti

BONUS REGIONALE ENERGIA ELETTRICA 2018

Contributo regionale sull’energia elettrica relativo alle fatture emesse dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2017

Servizio comunale nido d'infanzia

Presentazione delle domande di ammissione dal 15/02 al 30/05/2018

rss Eventi
"Giovani di Tavagnacco" in Biblioteca » 24/04/2018

Incontro dedicato al volontariato internazionale

L'ora delle storie » 02/05/2018

Letture per bambine e bambini da 3 a 6 anni

Vedi lista completa

rss
»

Avviso Esplorativo Manifestazione d'Interesse Gara Servizi Accoglienza Scolastica AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA SCOLASTICA NELLE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE. PERIODO GENNAIO 2018-AGOSTO 2020 CON OPZIONE DI RINNOVO PER L’A.S. 2020/2021. CIG 72666884A3

»

Avviso Esplorativo Manifestazione d'Interesse Gestione dei Centri Estivi Comunali. Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare alla gara relativa all'affidamento del servizio di organizzazione e gestione dei centri estivi comunali per le scuole dell'infanzia e primaria per il periodo Aprile 2018 - Agosto 2019 con opzione di rinnovo per il periodo Aprile 2020 - Agosto 2021. CIG 730920746d.

»

Avviso Esplorativo per di Manifestazione Interesse a Prtecipare alla Gara Relativa al Servizio di Trasporto Scolastico Individualizzato per Studenti Diversamente Abili, Frequentanti la Scuola Secondaria di 2° Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare alla gara relativa al servizio trasporto scolastico per studenti diversamente abili anni 2017 /2018 (periodo gennaio - giugno), 2018/2019 - 2019/2020

»

Avviso Esplorativo per Manifestazione d'Interesse per Progetto Buoni Taxi per l'Anno 2018 Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse rivolto ad operatori economici interessati ad aderire al progetto buoni taxi per l'anno 2018.

»

Avviso Esplorativo per Manifestazione Interesse a Partecipare alla Gara per l'Affidamento del Servizio di Accompagnamento Alunni Durante il Trasporto Scolastico. Avviso esplorativo a partecipare alla gara per l'affidamento al servizio di accompagnamento alunni durante in trasporto scolastico, periodo Gennaio 2018 Agosto 2020 con opzione di rinnovo per l' A.S. 2020/2021. CIG 72411176C7. SCADENZA 15/11/2017 ALLE ORE 9.00.

»

Avviso Esplorativo per Manifestazione Interesse a Gara Partecipare alla Gara per Affidamento Manutenzione Ascensori.. Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare alla gara per l'affidamento del servizio di manutenzione periodica degli impianti elevatori (ascensori, piattaforme elevatrici e montascale per disabili) installati presso gli edifici di proprieta' del Comunale. Periodo 01/07/2017 - 30/06/2021. CIG 7063000BF9 - 706301692E

»

gara per affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli pesanti in dotazione al Comune di Tavagnacco. Periodo 01/03/2017 al 29/02/2020. CIG ZF51C481BF Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare alla gara per affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli pesanti in dotazione al Comune di Tavagnacco. Periodo 01/03/2017 al 29/02/2020. CIG ZF51C481BF

»

PROCEDURA APERTA LAVORI DI REALIZZAZIONE ARREDI NUOVA SEDE BIBLIOTECA COMUNALE - 3° LOTTO DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI ESECUZIONE LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL’ARREDO A COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO E AMPLIAMENTO DELL’EX POLIAMBULATORIO DI FELETTO UMBERTO DA DESTINARE A NUOVA SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE – 3° LOTTO

»

Procedura Aperta per l'Affidamento Servizio Nido d'Infanzia Comunale Bruconido Procedura aperta per l'affidamento servizio nido d'infanzia Comunale Bruconido periodo 2018 - 2023. CIG 7442091FC2

»

Procedura Aperta per l'Appalto Servizio Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Coordinamento della Sicurezza in Fase di Progettazione per i Lavori di Adeguamento Sismico Scuola dell'Infanzia a Tavagnacco - Demolizione e Ricostruzione Nuovo Edificio Procedura aperta per l'appalto del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di adeguamento sismico scuola dell'infanzia a Tavagnacco - demolizione e ricostruzione nuovo edificio. CIG 73737112D0

»

SERVIZIO DI ATTIVITA’ POST-SCOLASTICHE SERVIZIO DI ATTIVITA’ POST-SCOLASTICHE PER I RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PERIODO GENNAIO 2017-DICEMBRE 2018 CON OPZIONE DI RINNOVO PER IL PERIODO GENNAIO 2019-DICEMBRE 2020 (CIG 6881306958).

»

SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA NELL’AMBITO DELLO “SPORTELLO DI ASCOLTO”. SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA NELL’AMBITO DELLO “SPORTELLO DI ASCOLTO” RIVOLTO AD ALUNNI, FAMIGLIE ED INSEGNANTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI TAVAGNACCO. PERIODO GENNAIO 2017 - DICEMBRE 2018 CON OPZIONE DI RINNOVO PER IL PERIODO GENNAIO 2019 – DICEMBRE 2020. CIG 6881478749.

»

Bilanci Bilanci preventivi e consuntivi e Piani degli indicatori e risultati attesi di bilancio

»

Avvisi pubblici Pubblicazione di avvisi pubblici del Comune di Tavagnacco e/o di altre Pubbliche Amministrazioni.

»

CUC - centrale unica di committenza Sezione dedicata alla centrale unica di committenza

»

Determinazioni In questa sezione si pubblicano le determinazioni dirigenziali ai sensi di quanto disposto dall'articolo 1, comma 15 della L.R. n. 21 dd. 11/12/2003, così come modificato dall'art. 11, co. 1 della L.R. n. 5 dd. 08/04/2013. Gli atti sono resi accessibili durante il circoscritto ambito temporale individuato dalle disposizioni normative di riferimento (15 giorni), anche al fine di garantire il diritto all'oblio degli interessati.

»

Spese di rappresentanza Pubblicazione dell'elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente ai sensi dell'art. 16, comma 26 del D.L. n. 138 del 13/08/2011.

»

Convocazione Consiglio Comunale e Giunta Comunale in seduta pubblica Comune di Tavagnacco. Pubblicazione degli avvisi di convocazione del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale in seduta pubblica con relativi ordini del giorno.

»

Elenco delle determinazioni settimanali Ai sensi dell'art. 34 del vigente Regolamento degli Uffici e dei Servizi, in questa sezione viene pubblicato settimanalmente, per sette giorni ed ai soli fini della pubblicità-notizia, l'elenco delle determinazioni.

»

Albo beneficiari ALBO BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA

»

Deliberazioni della Giunta Comunale Pubblicazione delle deliberazioni giuntali ai sensi dell'art. 1, comma 20-bis della L.R. n. 21/2003 e s.m.i.. Gli atti sono resi accessibili durante il circoscritto ambito temporale individuato dalle disposizioni normative di riferimento (15 giorni), anche al fine di garantire il diritto all'oblio degli interessati.

»

Pubblicazioni di matrimonio In esecuzione degli articoli 93 e 94 del Codice Civile e degli articoli 54 e 55 del D.P.R. n. 396/2000.

»

Concorsi pubblici e avvisi di mobilità di altre Pubbliche Amministrazioni Pubblicazione di bandi e avvisi su richiesta di altre Pubbliche Amministrazioni.

»

Bandi di gara Pubblicazione ai sensi del D.P.C.M. del 26/04/2011 (G.U. n. 177 del 01/08/2011) di atti e provvedimenti concernenti procedure ad evidenza pubblica.

»

Notifiche e Avvisi di deposito atti Avvisi di notifica e di deposito atti da parte del Messo comunale.

»

Manifesti ed elenchi comunali Pubblicazione dei manifesti e degli elenchi che per disposizione di legge devono essere affissi all'Albo Comunale (ad es. manifesti elettorali)

»

Atti di terzi Pubblicazione di atti vari su richiesta di altre Pubbliche Amministrazioni.

»

Concorsi pubblici, avvisi di mobilità e ricerca di personale Bandi di concorsi pubblici, avvisi di mobilità esterna e ricerca di personale da parte del Comune di Tavagnacco. A seguito dell'entrata in vigore della L.R. n. 26/2014 e ss.mm.ii. avente ad oggetto “Riordino del sistema Regione - Autonomie Locali nel Friuli Venezia Giulia. Ordinamento delle Unioni Territoriali Intercomunali e riallocazione di funzioni amministrative” la gestione del personale, a far data dal 01.01.2017, è stata demandata all'Unione Territoriale Intercomunale Friuli Centrale. Da questa sezione è quindi possibile accedere al sito istituzionale dell'U.T.I. ove si possono ricercare i bandi di concorso e gli avvisi di mobilità esterna indetti per conto del Comune di Tavagnacco.

»

Deliberazioni del Consiglio Comunale Pubblicazione delle deliberazioni consiliari ai sensi dell'art. 1, comma 20-bis della L.R. n. 21/2003 e s.m.i.. Gli atti sono resi accessibili durante il circoscritto ambito temporale individuato dalle disposizioni normative di riferimento (15 giorni), anche al fine di garantire il diritto all'oblio degli interessati.

»

Incarichi In adempimento alle disposizioni di cui all'articolo n. 15 del D. Lgs. n. 33/2013 (ex art. 3, comma 18 della Legge n. 244 del 24/12/2007).

»

Regolamenti Pubblicazione dei Regolamenti adottati dall'Amministrazione Comunale.

»

Statuto

»

ALLEGATO 1 - Dichiarazione di residenza Modulo di dichiarazione di residenza

»

Allegato 2 Dichiarazione di trasferimento di residenza all'estero

»

Allegato 2 Dichiarazione di trasferimento di residenza all'estero

»

Allegato A - documentazione necessaria per cittadini extra Ue documentazione necessaria per l'iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all'Unione Europea

»

Allegato B - documentazione necessaria per i cittadini UE documentazione necessaria per l'iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all'Unione Europea

Ricerca per:
Tipo di servizio