zoom
Comune di Tavagnacco

Piazza Indipendenza 1 - 33010 Feletto Umb. - tel: 0432/577311 - fax: 0432/570196

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali

Attività Sportello

Concorso Estroverso
Concorso internazionale biennale di traduzione di opere letterarie per l'infanzia dalle lingue dell'est Europa al friulano e all'italiano
Peraulis crosadis
Testo ludico didattico per conoscere la lingua friulana giocando con l'enigmistica
Plone par Furlan
Grazie ad una convenzione con Tecnoteca srl, lo Sportello per la Lingua Friulana ha collaborato per la realizzazione di un importante progetto di sviluppo di software open source in marilenghe: Plone par furlan
Cemût si disial?
L'Associazione Mediatori di Comunità ha organizzato nel corso dell'anno 2006, in collaborazione con il Comune di Tavagnacco, l'Azienda Sanitaria n.4 del Medio Friuli e con il contributo della Provincia di Udine un corso di lingua e cultura friulane per immigrati.
Cemût si scrivial?
Lo sportello per la lingua friulana del Comune di Tavagnacco ha organizzato diverse edizioni dei corsi di lingua friulana per imparare a leggere e a scrivere in friulano.
Il Sfuei di Tavagnà
Inserto in lingua friulana allegato al notiziaro comunale di Tavagnacco. Tutti i PDF dei numeri realizzati. Progetto finanziato dalla legge 482/99 "Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche".
Guida ragionata per capire
10 false verità contro la lingua friulana (edizione 2008) Il comune di Tavagnacco ringrazia il Comitato 482 per la collaborazione.
Lis gnots magjichis a Tavagnà
Due appuntamenti annuali con la tradizione, la cultura, la poesia e la musica friulane