Il servizio di ristorazione scolastica

— archiviato sotto:

Il servizio di ristorazione scolastica viene garantito dal Comune di Tavagnacco alle Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado statali del territorio comunale mediante appalto a ditta specializzata.
Il servizio è stato aggiudicato per il triennio settembre 2013 - giugno 2016 alla ditta Sodexo Italia spa.
Tale ditta provvede, con proprio personale, alla gestione di tutti gli aspetti del servizio di ristorazione scolastica, dalla fornitura degli alimenti al confezionamento e distribuzione dei pasti.
Le condizioni del servizio sono disciplinate da uno speciale Capitolato di gara.
Tutti gli alimenti utilizzati nelle cucine rispondono agli stessi requisiti di qualità merceologica, previsti dal capitolato d'appalto e dai contratti di fornitura e sono conformi alle specifiche individuate dall'Azienda per i servizi sanitari n. 4 "Medio Friuli".
Il servizio di Ristorazione viene assicurato anche in occasione dei Centri Ricreativi Estivi organizzati dal Comune di Tavagnacco, secondo gli standard di qualità applicati nel corso dell'anno scolastico.