A Weisskirchen per il “Zeltfest”

Grandi festeggiamenti per la banda musicale

206.gif

Dal 27 al 29 giugno 2008 una delegazione di Tavagnacco è stata ospite dell’amministrazione comunale di Weisskirchen, in occasione del 145° anniversario di costituzione della locale banda musicale.

I festeggiamenti, tipicamente austriaci, si sono tenuti presso un ampio tendone coperto (“Zeltfest”) allestito per l’occasione nel campo sportivo del paese. La manifestazione, alla quale hanno partecipato migliaia di persone, prevedeva incontri di calcio, celebrazioni religiose, concerti bandistici, sfilate lungo le vie di Weisskirchen ed esibizioni canore, il tutto all’insegna dell’allegria, del divertimento e dell’amicizia. Immancabili e fornitissimi i chioschi enogastronomici, con prodotti tipici locali e fiumi di birra per tutti.

Una festa davvero eccezionale!

Vai alla galleria di foto